Il sito degli eventi di Bi&Bi Comunicazione

FIERA DEL VINTAGE

Ogni MARTEDì FIERA DELL’ANTIQUARIATO, DEL VINTAGE E COSE D’ALTRI TEMPI – PARMA – Piazza Ghiaia – dalle 9:00 alle 19:00; Mercatino antiquariato, Vintage, remake, e cose d’altri tempi.

FOTO GALLERY       AREA ESPOSITORI     RIMANI AGGIORNATOfacebook_logo

E’ il primo e unico appuntamento settimanale dedicato all’Antiquariato e al VINTAGE;  si svolge nel cuore di PARMA in Piazza Ghiaia sotto la splendida copertura in vetro. Oltre 60 operatori espongono antiquariato, oggetti della memoria e curiosità del passato, abbigliamento e accessori vintage. E’ un immancabile appuntamento per tutti gli appassionati del genere ma anche un’opportunità unica nel suo genere di avere una vetrina nel centro storico di Parma. Si va dai piccoli antiquari e collezionisti che espongono complementi d’arredo di modernariato, ai vinili, giocattoli antichi, profumi da collezione ecc. per fare un salto indietro nel tempo. L’iniziativa è in collaborazione con Promo Ghiaia.

COSA TROVATE

ANTIQUARIATO mobili, complementi d’arredo, cornici e quadri, ceramiche, oggettistica

COLLEZIONISMO
 oggetti della memoria e curiosità del passato: piccoli antiquari e collezionisti espongono complementi d’arredo di modernariato, vinili, orologi, giocattoli antichi, profumi da collezione e molto altro ancora

VINTAGE
 abbiaglamento e accessori firmati e non, un tuffo nella moda di altri tempi ancora attualissima per creare il tuo stile personale, ricercato e vivace

DESIGN/REMAKE
 sartorie creative, piccole aziende artigiane e designer mettono in vendita in quest’area le loro creazioni frutto di rielaborazione e dell’ispirazione dello stile VINTAGE partendo da materiali datati o dismessi, siano essi tessuti, lane, legno, carte da parati o pvc…tutto può avere una nuova vita e creare nuove forme d’arte

Oltre all’esperienza organizzativa, alla posizione strategica nel centro storico di Parma ma a 10 minuti dall’uscita dell’autostrada A1 e del polo fieristico e alla continua promozione sui vari canali di comunicazione, il successo della manifestazione è decretato soprattutto dalla qualità espositiva, frutto di un continuo lavoro di approfondimento e ricerca nella diversità e originalità delle proposte.

MESI ESTIVI pausa estiva dal 30 luglio (fiera presente fino alle ore 14) al 27 agosto, data in cui riprenderà l’appuntamento con il vintage.

SEGUICI SU FACEBOOK

VOLANTINO VINTAGE 105x148 DIC12 TR PG2
TIPOLOGIA DI ESPOSITORI RICHIESTA: vintage (moda, accessori, vinili), antiquariato (mobilio e arredamento), remake, collezionismo (monete, francobolli, stampe), cose d’altri tempi.

  • STUTTURA COPERTA
  • ALLACCIO ENERGIA 220 W

PER PARTECIPARE CONTATTACI AD: info@ilmercatodeglieventi.it – Tel. 0521 313300 SE SEI UN NUOVO ESPOSITORE INVIACI UNA FOTO CON LA TUA ESPOSIZIONE VIA MAIL.

TV PARMA HA PARLATO DELLA FIERA DEL VINTAGE E COSE D’ALTRI TEMPI

DOVE SIAMO

Commenti su: "FIERA DEL VINTAGE" (12)

  1. buon giorno! vorrei poter partecipare!!
    come e cosa deve fare x far richiesta??
    Mille grazie
    G

    • Ciao sto organizzando une fiera della durata di 4/8 weekend per la prossima estate,, sto valutando l interesse degli espositori,,,, la fiera si svolgera all interno di un centro commerciale,,, ti può interessare???

      • Gentile Simone,
        Bi&Bi è un’agenzia che organizza eventi/mercati e gestisce questo portale. Se desidera può contattarci privatamente al numero 0521 313118.
        Grazie e un caro saluto,
        Staff

  2. Ciao Giorgia.
    Grazie mille per averci contattato.
    Fare richiesta per partecipare alla FIERA DEL VINTAGE E COSE D’ALTRI TEMPI è molto semplice:
    inviaci i tuoi dati (specificando che tipo di merce vorresti esporre) all’indirizzo e-mail info@ilmercatodeglieventi.it .
    Appena ci arriveranno i riferimenti ti risponderemo inviandoti il modulo da compilare e le informazione necessarie per partecipare.
    Un saluto Bi&Bi

  3. Andreas ha detto:

    Salve,
    vorrei partecipare la mercato del vintage. Per poter prender parte ad esso devo possedere il tesserino da hobbista?
    Vi ringrazio molte,
    saluti
    Andreas

    • Gentile Andreas,
      la Fiera settimanale del Vintage che noi organizziamo in Piazza Ghiaia a Parma, è aperta sia ad hobbisti che ad espositori con P.Iva.
      Avendo molte richieste di partecipazione dobbiamo chiederle di avere un po’ di pazienza e seguire questo iter:
      fare richiesta inviando una email a info@ilmercatodeglieventi.it inserendo anche per conoscenza l’indirizzo info@biebicomunicazione.com, indicando:
      nome e cognome,
      la data di partecipazione,
      targa dell’auto con la quale intende accedere alla Piazza,
      numero di cell,
      Tipologia della merce esposta,
      copia di un documento d’identità e
      se è disposto anche ad avere un posto esterno alla copertura (questo può facilitare il suo inserimento)
      Una volta inviata la mail dovrà chiamare in ufficio il lunedì precedente alla data richiesta per avere conferma dell’avvenuto inserimento.
      Grazie per l’attenzione
      Bi&Bi

  4. Eriseld Rustemi ha detto:

    Salve volevo chiedere se domani 24/12/13 il mercatjno era aperto visto che è la vigilia di natale

    • Ciao, scusaci per il ritardo della risposta ma, come forse avrai saputo, il mercatino del vintage e antiquariato non si è fermato …e ci sarà anche domani e il 7 gennaio…un saluto e un Augurio di Buon Anno

  5. tutti i mercatini e gli eventi vintage in programma per il 2014
    qui: http://tr3ndygirl.com/vintage-mercatini-e-fiere-in-italia

  6. Anna Grazia Debellis ha detto:

    Uno scempio…non ho mai assistito a una maleducazione così spietata di alcuni espositori…mi avvicino in video chiamata con mia figlia per mostrargli dei pony antichi ..e se mi dava l ok li compravo tutti…e la venditrice vedendomi col cel mi bestemmia e mette mani davanti dicendomi che non si fanno foto..ora dico io..anche se stavo facendo una foto…non è una buona pubblicità?o forse…vendeva abusivamente..non so..fatto resta che mi ha cacciata blaterando.E BUTTANDO PAROLACCE SU QUANTO siano SCEMI I PARMENSI.

    • Buonasera,
      la ringraziamo per l’utile segnalazione e le chiediamo gentilmente se le è possibile fornirci una foto o un filmato che possa identificare l’espositore, eventualmente sarebbe utile anche identificare la posizione in modo da poterci consentire di intervenire.
      Infatti non è accettabile un comportamento maleducato e poco rispettoso verso il prossimo. A volte gli espositori possono non gradire che si facciano delle foto ma possono dirlo con cortesia e gentilezza.
      Scusandoci per lo spiacevole accaduto, attendiamo suo gentile riscontro per poter evitare, per quanto possibile, altri spiacevoli situazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: