Piazza Ghiaia – Tutti i martedì dalle 9 alle 19
Ricco mercatino dedicato alla moda e al design d’altri tempi. Pezzi unici a prezzi unici, per tutti i gusti e tutte le tasche.
AVVISO: il giorno 13 agosto 2019 il mercato non si svolgerà.
Descrizione
Nata nel 2011, la Fiera del Vintage e Antiquariato in Piazza Ghiaia è stata il primo appuntamento settimanale in Italia dedicato alla moda e al design di altri tempi. Ogni martedì, dalle 9 alle 19, i migliori operatori del settore espongono abbigliamento e accessori d’epoca, oggetti della memoria e curiosità del passato. Un appuntamento da non perdere per i collezionisti, ma anche per chi fosse solo alla ricerca di un’idea regalo originale, un complemento d’arredo unico o un abito del passato per personalizzare il proprio stile.
VINTAGE ALLURE – Piazza Ghiaia ospita la più grande selezione di espositori di moda del passato. Potrete trovare abbigliamento e accessori grandi firme ma anche capolavori sartoriali, pellicceria, pezzi unici di arte orafa e bijeaux. Venire alla Fiera del Vintage è come fare un vero e proprio tuffo nella moda di altri tempi – ancora attualissima – per creare uno stile personale, ricercato e vivace!
NON SOLO MODA – La Fiera Settimanale offre anche ampio spazio al meglio dell’antiquariato, del modernariato e del design. Troverete piccole curiosità dal passato e pezzi unici per collezionisti: libri antichi, stampe, vinili, giocattoli d’epoca e molto altro ancora.
Cosa puoi trovare come ospite
- Abbigliamento e accessori vintage
- Re-fashion con materiali d’epoca
- Antiquariato e oggettistica da collezione
- Modernariato e design
Perché partecipare come espositore
- In pieno centro storico
- Struttura coperta
- Allaccio energia elettrica 220V
Vuoi partecipare come espositore?
NB: Alla Fiera Settimanale del Vintage e Antiquariato posso partecipare solo ESPOSITORI IN POSSESSO DI LICENZA O TESSERINO DELL’HOBBISTA.
Se rientri in queste due categorie invia una mail a info@ilmercatodeglieventi.it con indicati:
- Mercatino e data d’interesse
- Nome e cognome dell’espositore con scansione di un documento d’identità valido
- Recapito telefonico e mail
- Numero di licenza o scansione tesserino hobbisti (consulta la normativa regionale Emilia Romagna n.844 del 24/6/2013, pubblicata nel B.U.R.E.R. n.177 del 01/07/2013, oppure clicca qui per contattare direttamente il responsabile dott. Marco Borioni l’ufficio regionale ambulanti)
- Tipologia merceologica (moda/accessori vintage; vinili; libri d’epoca ecc. NO RIUSO)
- Qualche immagine esplicativa del proprio stand e dei prodotti esposti
NB. Piazza Ghiaia si trova in Zona Traffico Limitato. Temporaneamente il Comune di Parma non rilascia autorizzazioni gratuite per l’accesso alla Piazza, clicca qui per maggiori info su come ottenere il permesso oppure chiamaci al numero 0521 313118.
L’organizzazione si riserva di accettare l’iscrizione dell’espositore.
Piazza Ghiaia: una location di privilegio
La Fiera Settimanale del Vintage e dell’Antiquariato si tiene ogni martedì in Piazza Ghiaia, una bellissima area coperta in pieno centro storico a Parma. Qui sotto potrete trovare alcune immagini esplicative dello spazio a disposizione per gli espositori e link a Google Maps per localizzare la Piazza. Vi aspettiamo.
Rispondi