Il sito degli eventi di Bi&Bi Comunicazione

VINTAGE LUXURY LAKE

vintage

Una selezione del Vintage più esclusivo a livello italiano – a cura di Bi&Bi Eventi, agenzia ideatrice e organizzatrice di Parma Vintage – in un vero e proprio tempio del lusso: è accaduto nello splendido parco secolare del Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione (BS), sabato 3 settembre 2016, durante la prima edizione di VINTAGE LUXURY LAKE.

Guarda la gallery firmata dal fotografo parmigiano Enrico Volpi

Facciata-Villa-PalladianaIncastonato come un gioiello nella splendida Sirmione, Villa Cortine Palace Hotel è quiete ed armonia di suoni e silenzi, ebrezza di profumi e sapori, esperienza di viaggio fuori e dentro di sé.

Piscina8

In questa cornice di assoluto prestigio, già impreziosita in queste settimane dalla personale dello scultore Antonio Nocera, gli ospiti di VINTAGE LUXURY LAKE hanno vissuto una giornata all’insegna contaminazione tra moda e design, tra gusto arte e musica; gli scenari onirici delle creazioni di Nocera hanno dialogato infatti con i raffinati oggetti proposti da alcuni dei migliori espositori di luxury vintage del panorama italiano.

IMG-20160903-WA0008

IMG-20160903-WA0005

Agli espositori è stato chiesto di selezionare dal loro repertorio solo oggetti che abbiano la prerogativa dell’unicità: sarà possibile cercarla nell’abbigliamento chic di Eva Luxury Vintage, nei capolavori in vetro di Murano d’autore di “Vetri Veneziani”, nel vintage bijoux di La Bigio di Daniela, nel design artigianale d’alti tempi di Alto Fragile, negli originali accessori di Vintage For You, e nell’argenteria d’epoca di Dianart Antiques.

 

Non basta. Sul calar della sera ha fatto da cornice alla mostra-mercato un percorso di degustazione con aperitivi vari e musica dal vivo, per garantire agli ospiti dell’evento – che era a invito – un viaggio a 360 gradi nelle strade del piacere.

Guarda la gallery dell’evento firmata dal fotografo Enrico Volpi

IMG-20160903-WA0003IMG-20160903-WA0007

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: