Il sito degli eventi di Bi&Bi Comunicazione

Chocomoments, il cioccolato artigianale in Piazza Ghiaia a Parma. Sabato 5 e domenica 6 maggio. Parma dolce e golosa con la festa del cioccolato artigianale. Degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini nell’evento organizzato da Chocomoments e Bi&Bi eventi.

 

L’arte dei migliori maestri cioccolatieri d’Italia fa tappa a Parma. E’ tutto pronto per “Chocomoments Parma”, la grande festa del cioccolato artigianale, organizzata da Chocomoments e Bi&Bi – che si terrà il 5 e 6 maggio in Piazza Ghiaia

 

Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti, sono solo alcune delle straordinarie attrazioni dell’appuntamento più dolce e goloso dell’anno con la sua Fabbrica del Cioccolato, la grande struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza Choco Word Educational. La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e le raffinate e divertenti sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato con i suoi stand aperti sabato dalle 17.30 alla 22.00 e domenica dalle 10 alle 20.

Sono tante le attrazioni in programma. A partire dagli speciali cooking show: sabato alle 18.00 ci sarà la dimostrazione su come nasce una pralina e domenica allo stesso orario conosceremo tutti i trucchi per realizzare un’ottima sacher, vedendo all’opera il maestro cioccolatiere Giancarlo Maestrone. Per i più piccoli c’è lo spazio Choco Baby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione (costo € 5.00). E domenica dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria giancarlo.maestrone@gmail.com).

Info su www.chocomoments.it

Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 0521 313300 oppure via mail all’indirizzo info@ilmercatodeglieventi.it.

Novità: siamo anche su INSTAGRAM. instagram_app_large_may2016_200

TIMBRO MAR13Bi&Bi Eventi
Tel. 0521.313300
 – 0521.313118
Fax 0521.521524
www.ilmercatodeglieventi.it
info@ilmercatodeglieventi.it
www.facebook.com/biebieventi

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: